Si dice in giro che la
pubblicità sia l'anima del commercio... Bene, io sto iniziando a
crederci! :) Sarà che da qualche tempo son costretta a farne
costante uso, sarà che mi è sbucata per caso davanti agli occhi
alla tv... ma sono rimasta assolutamente entusiasta della pubblicità
della Cerulisina! L'avete vista?? Ve ne parlo non tanto per le
proprietà del prodotto in sé, ma per porre l'attenzione su quanto
uno slogan semplice, intuitivo e divertente possa rendere il concetto
di ciò che si vuole vendere più che uno elaborato e studiato fino
alla noia. La pubblicità di cui parlo, si rivolge soprattutto ai
bimbi: è una sorta di filastrocca simpatica che coinvolge gli utenti
e spiega loro perché utilizzare le gocce e come farlo al meglio.
Ecco, questo secondo me è un bellissimo esempio di clip non
artefatta, giocosa e allegra che punta al suo obiettivo senza
strafare. Il risultato? Massimo! Cattura l'attenzione di grandi e
piccini! E questo molto più che tante altre che scorrono tra i
programmi tv... Quindi... Volete essere efficaci e diretti? Volete il
meglio per il vostro prodotto? Seguite il loro esempio, venderete di
più e il successo è garantito! :) Voi che dite???
Rende vero?? ...E ricordate... "Stappatevi il tappo anche voi!" :))
Nessun commento:
Posta un commento