Vi sareste mai immaginati di vedere Minnie
e Paperina in passerella?? :) Ebbene sì!! Accade! Le propone Barneys nella sua nuova campagna pubblicitaria natalizia. Per
le prossime festività, il famosissimo store newyorkese ha deciso di rifare in chiave moderna il design di alcuni dei più iconici personaggi di casa Disney
vestendoli, per l'occasione, delle
creazioni di alcune maisons high-fashion. E
così Minnie veste Lanvin,
Paperina nientemeno che Dolce&Gabbana e
Pippo diventa modello per Balmain.
La campagna, che segue il successo della Lady Gaga Christmas Grotto
del 2011,
si intitola Electric
Holiday e
prenderà il via il 14 Novembre. Sarebbe davvero bello passeggiare per la Grande Mela e trovare questi simpatici personaggi vestiti per le feste... Non trovate? ;) Tra l'altro, poi, il restyling è stato davvero radicale in alcuni casi perché mentre Pippo,
che in tutta Topolinia è uno dei pochi dotato del physique du rôle
per salire su un catwalk, ha giusto subito un leggero ritocco di
"hairstyle", Paperina
e Minnie, invece, si sono trasformate in silfidi diafane e magrissime per
ovvie esigenze di copione,
con buona pace dei fedelissimi Disney. Qui sotto ve li mostro insieme ai disegni dei noti stilisti, che ne dite? Sono meglio così o gli originali??? :)
Paperina è molto chic, ma.... io sinceramente preferisco gli originali, Pippo un po' tonto e trasandato, Minnie e Paperina basse e tozze!
RispondiEliminaanche io preferisco di gran lunga gli originali...però effettivamente in questo modo risaltano molto sia i personaggi che gli outfit! avrebbero probabilmente reso meno nella versione madre... sarebbe spiccata, come sempre, la grande simpatia dei tre, ma poco lo stile.. non trovi?
Elimina