lunedì 7 gennaio 2013

A eLenaMeNte piace Panda! :)

Non so se mi è già capitato di parlarvi della mia passione frenata per il fumetto simpaticissimo di "A panda piace"... Fatto sta che io ne sono proprio una fan! :) A panda piace è una creazione dell'abile mano del  disegnatore italiano Giacomo Bevilacqua, che rappresenta scene di vita quotidiana e pensieri tramite un carinissimo panda. A panda piace è la sua opera di maggior successo e consiste nella pubblicazione di vignette sul suo blog e di due volumi cartacei denominati "A panda piace" ed "A panda piace il bis" più la raccolta "A panda piace essere raccolto". Inoltre, per ampliare il tutto, ci sono anche la rubrica settimanale sul sito web http://www.wired.it/ e la deliziosa pagina di facebook che contiene ogni giorno un mare di novità (http://www.facebook.com/pages/Panda/36129131299?fref=ts). Io lo seguo da anni e rimango sempre un sacco divertita dalle storie raccontate da panda. Provate a dargli un'occhiata e sono sicura che non potrete fare a meno di sorridere anche voi! :) Qui sotto, tanto per darvi un'idea, vi lascio la vignetta di oggi, giorno di ritorno al lavoro per molti. Panda è solidale, e ci dedica la sua personale vignetta! :) Eccola:

Simpatico vero? :) Vi lascio il sito ufficiale dove poter trovare anche tanti gadget a tema: è http://pandalikes.blogspot.it/... Guardate altre vignette e fatemi sapere se entusiasma anche voi!!! :)

1 commento:

  1. io adoro panda! il mio sogno è incontrarlo dal vivo-tutto morbidoso e fargli pat pat sulla testa! vabbè scherzo, ma lo adoro!
    antonella
    http://studioallestero.wordpress.com

    RispondiElimina