mercoledì 12 settembre 2012

New York FW: i miei best...


Da qualche giorno è iniziato il tour delle settimane della moda nelle varie città del mondo per la Primavera-Estate 2013. La prima a cominciare è la Grande Mela, con le proposte più svariate, look eccentrici ed altri più portabili... Insomma,  come sempre, di tutto un pò! :) Spulciando tra le varie collezioni, ho scelto i miei best da proporvi... ora ve li mostro e aspetto i vostri commenti o le vostre contro proposte... dateci dentro! ;)

1. Il giorno di TOMMY HILFIGER

Forse una delle poche vere collezioni da giorno viste in passerella fino ad ora, ho scelto tre capi che adoro della sfilata di Hilfiger. La collezione si compone di abiti portabilissimi, è adatta ad una donna sportiva e chic allo stesso tempo. Lo stilista propone righe in tutte le salse, ma sempre giocate con raffinata eleganza. In particolar modo, l'accostamento bianco, rosso e blu a me è sempre piaciuto tanto, per non parlare poi della classica camicia a righe blu rivisitata in chiave moderna ed il maglioncino a trecce! Tutto molto apprezzato!! :) Voi che dite?

2. Gli accessori di TORY BURCH

Amante come sono degli accessori, non potevo non rimanere colpita dalle meravigliose collane di Tory Burch: sono stupende! Fresche, colorate, divertenti e impegnative... me le comprerei tutte!! :) Peccato solo per il prezzo: con molta probabilità saranno inaccessibili per noi esseri umani ;P... ma rimango fiduciosa nello scovare varianti meno costose! Mi aiutate?? :)

3. Il bianco di ALEXANDER WANG

Tagli ovali, obliqui, sovrapposizioni, quasi tutto bianco e nero: w l'originalità e il talento di Wang! Sono rimasta molto colpita dalla collezione pensata e proposta dallo stilista. Su tutto, le candide bluse: perfette per la prossima stagione estiva, sexy, mai scontate ma semplici... insomma, da avere nell'armadio! 

Allora... Vi son piaciute le mie proposte?? Mi dite la vostra? Aspetto i commenti! E poi, non dimenticate... ci risentiamo per Londra :)

4 commenti:

  1. Ihihih ma tu mi provochi con questi post !!! Diciamo che è molto difficile studiare attentamente le sfilate visto che sono sempre più ricche di stilisti emergenti e dai nomi improponibili pertanto io finisco sempre con il guardare gli stilisti che mi convincono di più lasciando perdere gli altri. Poi quando guardo questi eventi non cerco la praticità ma il sogno !!! Mi innamoro di abiti improponibili e difficilmente indossabili. Però ti segnalo due personaggi che non puoi assolutamente non menzionare : Narciso Rodriguez e Oscar de la Renta. Il primo elengante,sofisticato ma portabilissimo. Il secondo per fare un piccolo tuffo nel passato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto poco fa Ralph Lauren... altro best!!!! :)

      Elimina
    2. :-) be con lui non si sbaglia mai...il dramma sono i prezzi O_o...

      Elimina
    3. preparati per i best di londra ;P

      Elimina