venerdì 14 settembre 2012

Consigli Cercasi...

Oggi, gente bella, sono in cerca di consigli! Mi date una mano, please?? ;)
E' da qualche tempo che visualizzo siti di acquisti online come Groupon, Groupalia ecc.. e, non essendo molto esperta ma tanto diffidente, fino ad ora mi sono limitata solo a comprare cene a prezzi convenienti. Di queste, dico la verità, non sono rimasta affatto delusa, anzi... io e andre siamo stati davvero contenti, soprattutto del rapporto cifra spesa/qualità e quantità cibo. Mi sono, però, sempre fermata a questo... mai andata oltre. Ogni tanto vedo viaggi interessanti, proposte allettanti che magari vanno un pò oltre il piccolo budget che destino a questi tipi di spese. Bene, è qui che chiedo aiuto a voi! :) Avete esperienze in tal senso? Un sito preferito dove comprare una cosa al posto che un'altra? Consigli pratici su dove indirizzare l'attenzione o anche su dove non focalizzarla affatto? Mi sareste di grande aiuto! Grazie! Aspetto qualche info! :)



PS. In rete stanno nascendo tantissimi portali uguali o simili a Groupon... guardate quanti ce ne sono! Avete mai provato con uno di loro??

Groupalia.it
Letsbonus.it
Jumpin.it
Prezzofelice.it
Poinx.it
Glamoo.it
Offerum.it (Spagna, Francia, Italia)
Grandiofferterisparmio.it (Roma)
Getbazza.com
Yoodd.com
Tuangon.it (principalmente Nord Italia)
Scontodigitale.it
Misterdeal.eu
Danoncredere.it (Toscana)
Carpedeal.it
Groupintown.it
Globoffers.it
Dealcity.it
Chebazza.it (Emilia Romagna)
Clickandeal.it
Exedo.it
Paesescontato.it
Citydiscount.it
Comincom.it
Dominodeal.it
Cartaperdue.it
Boobid.com
Videoskonti.com
Scontisubito.it
Mysconto.it
   .......



2 commenti:

  1. Io e il mio ragazzo abbiamo già acquistato, oltre alle cene che hai già sperimentato anche tu, alcuni articoli su Letsbonus e Groupon soprattutto, più che altro foto-libri, foto stampate su poster... Ma conosco alcuni amici che hanno acquistato console per videogiochi (la nintendo wii e la PS3), corsi di lingue, vestiti, accessori per il computer, e nessuno ha avuto problemi con questi siti. Con Groupalia, dopo un'esperienza negativa con un coupon per 3 massaggi per il quale non mi è stato possibile recuperare i soldi spesi (e groupalia in effetti dei tre siti che usiamo è quello che non garantisce quasi mai il rimborso), abbiamo optato per il solo acquisto di cene con le quali invece ci siamo sempre trovati benissimo.
    Parlando quindi per esperienza personale, non ti consiglio di utlizzare Groupalia per acquisti diversi dalle cene, mentre di Letsbonus e Groupon ti puoi fidare di più, soprattutto della seconda fra le due.
    Per i viaggi... purtroppo non ho ancora incontrato nessuno che al contrario di me si sia fidato a provare un acquisto su questi siti! Io preferisco ancora rivolgermi a un'agenzia oppure optare per per il più classico faccio-da-me su internet! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Sei stata utilissima!! :) Io su Letsbonus non ho ancora provato ma sperimenterò presto. Per i viaggi sono super d'accordo con te, però cacchio...quando vedo certe proposte, rimango molto tentata! Se mai deciderò di azzardare un acquisto del genere, prometto di fartene sapere il risultato! ;)

      Elimina