lunedì 24 settembre 2012

Colori d'autunno

Rieccomi qui! ;)
Dopo un weekend impegnativo e ricco di cose da fare, sono carichissima  nello scrivere un nuovo post! Dunque... Oggi vi voglio parlare di una mia vera passione: gli smalti della maison Chanel. Nonostante il prezzo non proprio economico, li trovo i migliori sulla piazza e li colleziono. Gli smalti Chanel presentano colori sempre nuovi e innovativi, vengono copiati da tutti ma senza l'eccellente risultato che ottengono gli originali. Vi voglio proporre, quindi, i miei preferiti per questo autunno! 
Il primo in assoluto è Frenzy 559, che fa parte della nuova collezione Les Essentielles 2012. Frenzy può essere considerato l'erede dell' amatissimo Particulière 505 e rappresenta un vero e proprio passepartout: raffinata ed elegante, è una tinta che si adatta ad ogni occasione. Sta bene a giovani e non, ed indossata tende al lilla... Insomma, un colore neutro del quale non poter fare a meno!



Ripescando dalla collezione Bohemian fantasy de 2009, ecco rispuntare per il mio autunno Vendetta 483. Questo bellissimo viola acceso è un colore eccentrico e grintoso che magari non sarà adatto proprio a tutte le occasioni come il precedente, ma senz'altro dona personalità alle mani e al look! :) 


Infine, la terza proposta è Lotus Rouge 455, che ci arriva direttamente dal 2007, ma che potete trovare ancora nelle profumerie perché acquistatissimo! Lotus Rouge è un rosso intenso, pieno ed iper femminile! E' uno dei miei preferiti in assoluto: come il nome, richiama l'Oriente ed è abbinabile a tutto! Vietato non averlo per mani e piedi top! ;) 


Allora... Che ne dite delle mie proposte? vi son piaciute? I vostri must per l' autunno? Aspetto vostre news!!
baci bacii :)

Nessun commento:

Posta un commento