giovedì 30 agosto 2012

IN&OUT: Uomini e Donne il voto a voi! :)

Più che mai d'attualità, in questi giorni, è il Festival del Cinema del Venezia! 
Ai tg è una delle notizie regine, se ne parla ovunque... Perciò secondo voi, poteva mai mancare un piccolo e dissacrante post sull'argomento?? Certo che no! ;) Bene, ho scelto per voi sei immagini ad hoc, prese dal red carpet di ieri, di donne bellissime e di donne, diciamo, alquanto divertenti! :P Le ho messe in fila e ho dato i miei personalissimi voti sui loro look. Vorrei tanto divertirmi a leggere che ne pensate anche voi, aspetto commenti e voti... chi è la prima della lista delle "belle"... e la prima della lista delle "divertenti"?? :) Intanto, vi lascio i miei IN&OUT:


Splendide IN, qui troviamo Kate Hudson in Atelier Versace, Laetitia Casta in Dolce & Gabbana e la madrina del Festival, Kasia Smutniak, in Giorgio Armani Privé. A mio parere tutte e tre bellissime! Kate ha portato un nude look intelligente: si vede ma non troppo, si ammicca ma con garbo, si è sexy ma non volgari. Per Laetitia una parola: divina! Tanta mise, zero gioielleria: scelta top! Kasia elegantissima in un audace rosso, da applausi... ma forse non l'ideale per il tappeto... Voi che ne dite???


Ecco le best OUT della serata: a me han strappato un gran sorriso Daniela Santanchè, Samantha Morton e Isabelle Adriani... Di quest'ultima non dico nulla perché mi son accorta dell'errore commesso: l'imbucata al ballo delle debuttanti fuori tempo massimo era per un'altra via ;P L'ex deputato non si fa mancare proprio nulla: pizzo, plateau, occhiali alla Matrix e accompagnatore... un trionfo! :) Mentre, la giurata Samantha porta in scena... come dire, un mezzo disastro. Il Dolce & Gabbana maculato in blu con pizzo sovrabbondante non fa per lei! Che ne pensate?? Ho torto? Son stata troppo cattivella?? :P 

Che lo spetteguleSS abbia inizio!!!

6 commenti:

  1. Tu non sei stata cattivella bensi molto garbata...quindi la parte della cattiva la farò io! A mio personalissimo parere...tutte bocciate! Sicuramente Kate,Laetitia e Kasia sono hanno fatto scelte meno tragiche delle successive ma...La signora Hudson pur indossando un abito estremamente raffinato ha decisamente "sbroccato" la scelta del colore trasformandosi in un tutt'uno carnagione-abito che non mi garba. Per la signora Casta che dire ? Mia nonna avrebbe detto che in mutande ci si sta quando si gira per casa...a quel punto perchè non andare in costume?? Sarò bacchettona ma il buongusto la signora Casta l'ha lasciato nell'armadio. E la signora Smutniak ?? Forse non conosce il significato di Red Carpet...incredibile ma vero la tonalità del suo abito è quasi identica a quella del tappeto !! In merito alle tre signore OUT...eviterei qualsiasi commento perchè non saprei proprio da che parte iniziare O_o...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che goduria!! Dress è proprio il tuo lavoro! :D da fare più spesso se ti va anche qui sul blog!!!

      Elimina
  2. l'uomo è il migliore! :D

    RispondiElimina
  3. Io se potessi scegliere mi vestirei come la n.6.... per halloween!!! :P

    Le 3 sotto non meritano veramente commento, mentre le 3 bellissime... Kate Hudson non mi dispiace affatto, le altre due invece, si, bellissime loro, ma il pizzo vedo/non vedo
    mi sembra di cattivo gusto, e l'abito rosso di Kasia sul tappeto rosso direi che proprio non si può vedere... no, non mi piace! Quindi se devo scegliere l'unico che promuovo alla sufficienza è il primo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto il blog aspetta di vedere la tua reinterpretazione della meraviglia numero 6!!! :D Hai vinto un post tutto dedicato!! :D

      Elimina