sabato 21 luglio 2012

Un'emozione da DODO...

Che giornata oggi ragazzi!! Tanto bella quanto intensa! :) 
Domani inizierò a raccontarvi di alcuni siti utili che ho scovato qua e là e degli interessanti show cooking che sto seguendo con Andre... ma ora proprio non posso fare a meno di scrivere della mia grande passione per i gioielli DODO di Pomellato. Ne ho diversi ed ognuno mi ricorda la grande emozione provata nel riceverlo. Felicità nata non tanto per il gioiello in sè, ma soprattutto per il significato che esprime e dalla persona da cui proviene. Dodo propone bracciali e collier componibili con vari simboli ed animaletti in argento, oro e preziosi, ed ogni pezzo da scegliere è dotato di un particolare significato specifico. Quest'ultima caratteristica li rende unici e speciali! Ma..perché mi preme così tanto parlarvene oggi??
La risposta è semplice: nel pomeriggio mi è stata fatta una sorpresa inaspettata e bellissima, carica ..ma che dico carica.. stracolma di significato!!! :) Sotto vi lascio una foto del pacchetto così potrete divertirvi ad indovinarne il contenuto ;P, mentre la seconda è di alcuni Dodo che porto sempre al braccio! Non li tolgo mai! Inoltre, questo è il sito dove potrete consultare tutte le proposte Dodo e perché no...magari sceglierne qualcuno da regalare ad una persona speciale per "dirle" qualcosa in modo particolare :), eccolo: http://www.dodo.it/

Ps. sono "pinguina" di te! :*






Nessun commento:

Posta un commento